Accedi

Coverzen tra le “European Insurtech Startups to Watch” secondo Sifted (Financial Times)

Condividi
sifted european insurtech startups to watch
In questo articolo

Siamo lieti di annunciare che Coverzen è stata inclusa nella prestigiosa lista delle “European Insurtech Startups to Watch da Sifted, la piattaforma di notizie e approfondimenti fondata dal Financial Times.

Da sempre il nostro obiettivo è quello di rivoluzionare il mondo delle assicurazioni e il modo in cui gli intermediari assicurativi operano, semplificando e ottimizzando i processi e questo riconoscimento rappresenta un’importante conferma del nostro impegno per l’innovazione e la digitalizzazione del settore assicurativo.

Una crescita sostenuta del mercato

Negli ultimi anni, il settore Insurtech ha visto una crescita significativa dell’interesse da parte degli investitori. Secondo l’ultimo briefing di Sifted, i finanziamenti globali per le startup Insurtech sono saliti a $1,3 miliardi nel secondo trimestre del 2024, con un aumento del 40% rispetto ai tre mesi precedenti. In Europa, il numero di accordi ha raggiunto un livello record, con un incremento delle transazioni e dell’interesse verso soluzioni tecnologiche innovative.

Essere selezionati tra le startup europee da tenere d’occhio testimonia la solidità della nostra proposta e la fiducia che i nostri partner e i nostri collaboratori hanno riposto in Coverzen.

Guardando al futuro con determinazione e innovazione

Siamo orgogliosi di essere riconosciuti tra i protagonisti emergenti del panorama Insurtech europeo. Questo traguardo non sarebbe stato possibile senza il supporto dei nostri partner e clienti che, quotidianamente, scelgono Coverzen per ottimizzare e innovare il loro modo di lavorare.

Guardando al futuro, continueremo a investire nelle migliori tecnologie e a sviluppare soluzioni sempre più efficienti e personalizzate per migliorare l’esperienza dei nostri clienti e partner, restando fedeli alla nostra missione di rendere il lavoro degli intermediari assicurativi più semplice, più rapido e più zen.

Condividi