In Coverzen, l’innovazione è al centro di tutto ciò che facciamo. Il nostro obiettivo è sempre stato quello di semplificare il lavoro degli intermediari assicurativi, e oggi, con l’introduzione di Coverzen 2.0, siamo fieri di annunciare che è iniziata la rivoluzione di Coverzen.
Abbiamo completamente rinnovato la nostra piattaforma e l’abbiamo resa ancora più efficiente per rispondere alle esigenze degli intermediari assicurativi e a quelle di un mercato in continua evoluzione.
In particolare, con questo primo rilascio, abbiamo apportato questi miglioramenti:
- Piattaforma più veloce: abbiamo nettamente incrementato la velocità della nostra piattaforma in modo da incrementare le performance e la produttività
- Nuova Dashboard: abbiamo ridisegnato l’interfaccia utente per renderla ancora più intuitiva, permettendo di avere una visione chiara e completa di tutte le operazioni, con un’esperienza di utilizzo ancora più fluida.
- Nuovo sito web: abbiamo coperto di una nuova veste anche il nostro sito web, con un nuovo design, moderno e digital che ci rispecchia al 100%.
Ma, la novità più importante è il nostro nuovo Gestionale Assicurativo (leggi il nostro articolo sui vantaggi di usare un Gestionale Assicurativo), una nuovissima funzionalità che va ad aggiungersi alla piattaforma per quotare ed emettere. Un unico strumento che semplifica il lavoro degli intermediari assicurativi:
- Lista dei Contatti: Una visione a 360 gradi del portafoglio clienti, con una gestione completa e dettagliata di ogni contatto. Gli intermediari possono ora accedere facilmente a tutte le informazioni rilevanti per fornire un servizio personalizzato ed efficace.
- Dettaglio Cliente: Una profilazione avanzata che permette di conoscere i clienti in modo approfondito, non solo i dati anagrafici e di polizza dettagliati, ma anche la possibilità di inserire note sui clienti.
- One Click Quote Motor: Una preventivazione RCA rapida e precisa, che consente di generare preventivi in pochi secondi, direttamente dal profilo del cliente, con la compilazione automatica dei suoi dati, che permette di velocizzare il processo di vendita.
- Promemoria Automatici: Grazie a un collegamento diretto dal profilo del cliente è possibile inviare promemoria via sms ed email ai clienti.
Questo è solo l’inizio dell’evoluzione di Coverzen e presto arriveranno tante altre novità per continuare a semplificare la vita degli intermediari assicurativi.